Russo – Livello Avanzato

Descrizione

Corsi di russo per utenti avanzati sono pensati per permetterti di acquisire man mano sempre più precisione, fluidità nell’espressione orale e sicurezza nello scritto, migliorando le tue competenze comunicative generali. Nel corso delle lezioni imparerai a utilizzare la lingua applicandola in modo dinamico all’interno di situazioni differenti, a leggere e comprendere testi di sempre maggior complessità oltre che altre fonti di informazione e non solo, spaziando dai media alla letteratura, dal cinema alle rappresentazioni storiche. Inoltre, ti verranno forniti tutti gli strumenti per essere sempre più a tuo agio in situazioni linguistiche e culturali anche molto complesse e formali.

Prerequisiti

Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla,Firefox o altro), una cuffia o le casse.

Frequenza

Il webinar è un corso in streaming, trasmesso in diretta su una piattaforma on-line, ed il corsista ha la possibilità di interagire con il formatore sottoponendo quesiti attraverso una chat condivisa.

La lezione sarà registrata e potrà essere rivista in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma Interesting Academy ed accedendo con le credenziali ricevute.

Partecipa al prossima webinar!

Scopri le date dei WebinarRichiedi informazioni

Corsi correlati della stessa categoria