Contributi Camerali

01

Cosa sono?

La Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia, ha lo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo a favore delle imprese bresciane dei settori dell’industria, dell’artigianato, dell’agricoltura, del commercio, del turismo e dei servizi, per investimenti finanziari destinati a favorire la formazione e l’aggiornamento professionale – attinenti all’oggetto sociale, e all’attività dell’impresa.

La Camera di Commercio di Brescia mette a disposizione dei contributi in conto interessi ed a fondo perduto per le imprese bresciane allo scopo di favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo per contributi a favore delle PMI bresciane operanti in tutti i settori economici, a sostegno della formazione e dell’aggiornamento professionale.

02

Finanziamento formazione

Bandi camerali per migliorare la tua attività

La nostra offerta

Il nostro staff è specializzato nel campo dei contributi pubblici (finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto, bonus fiscale) concessi a livello comunitario, statale, regionale e camerale, offriamo alla propria Clientela una consulenza professionale e qualificata. Garantiamo una attenta verifica della fattibilità del progetto di investimento e della individuazione degli strumenti agevolativi disponibili, la puntuale stesura della domanda di agevolazione e l’accompagnamento in tutti gli step successivi, sino all’erogazione finale del contributo.

Vi assistiamo:

01

Forma di agevolazione

Supporto utile a valutare e selezionare la forma di agevolazione più conveniente per l’azienda

02

Adempimenti e modulistica

Assistenza agli adempimenti sull’allestimento della modulistica necessaria per l’ottenimento del finanziamento agevolato

03

Assistenza

Assistenza al Cliente nella predisposizione della documentazione tecnica e nell’incasso dell’agevolazione

04

Tipologie di contributi

Ricerca contributi e presentazione domande di agevolazione a livello provinciale, nazionale ed europeo