Chi Siamo

Eroghiamo formazioni dal 2005.

Cisi School è un centro di formazione del Consorzio CISI

Eroga formazione professionale da , beneficiando di uno  staff con esperienza trentennale nella creazione di percorsi formativi. Dalla didattica alla consulenza tecnica, con assistenza continua per elevare il grado di apprendimento. Esperienza, tecnologia e innovazione per offrire percorsi sempre più utili in un mondo in continua evoluzione.

Diamo particolare attenzione ai fabbisogni formativi ed occupazionali attraverso un’attenta analisi del mercato del lavoro e delle sue evoluzioni. Ai partecipanti viene data la possibilità di acquisire gli strumenti necessari per esprimere se stessi, le proprie capacità e potenzialità, con professionalità e consapevolezza.

Facciamo corsi in

Aula

Viene data la possibilità di svolgere esercitazioni di gruppo per permettere l’interazione dei singoli allievi con la classe.

Webinar

Segui le lezioni direttamente da qualunque tipo di device e interagisci con il docente. Tutto in diretta.

E-learning

Potrai scegliere liberamente, come e quando, seguire le lezioni senza nessun tipo di limite dal tuo Smartphone, Tablet o PC.

16200Studenti
26000Ore di lezione
120Corsi disponibili
100Docenti

IL CONSORZIO

Il Consorzio CISI è una organizzazione non a scopo di lucro. Dal 2005 è accreditato dalla Regione Lombardia nell’ambito della formazione. Ha adottato un modello organizzativo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 integrato con il sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015.

Da sempre ritiene importante la formazione del personale nelle strutture produttive, organizzative e commerciali per essere sempre più competitivi nel mercato globale. Grande attenzione è stata riposta nella formazione per le persone che intendono inserirsi nell’ambito lavorativo, acquisendo competenze e capacità che possano contribuire a migliorare l’occupabilità.

Il Consorzio CISI ha realizzato al suo interno una struttura di formazione per promuovere e gestire iniziative rivolte ai lavoratori, dirigenti, imprenditori, liberi professionisti e ai giovani anche al primo inserimento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci